home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  trovato breton - Discussione n 67648 - PermaLink
   trovato breton
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
cianalu

Registrato dal: 12-11-2010
| Messaggi : 170
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 10:37   
lascio questo messaggio da parte di una amica che domenica, sul lago di Endine
ha trovato un breton femmina che vagava sola, ha chiesto e lasciato messaggi in zona,ma nessuno sapeva niente, l'ha portata a casa a Milano, fatta visitare dal veterinario, dovrebbe avere circa 6 anni , non e' microcippata, fatto gli esami , sta bene, leggermente in sovrappeso, dalle caratteristiche del cane, il veterinario dice che potrebbe appartenere ad una persona anziana, non ho foto, ma allego quella di una molto somigliante.



0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 12:53   
la vedo dura se non è chippato nè tatuato.....l'unica soluzione sarebbe mettere volantini intorno alla zona dove l'hai trovato...oppure fare un giro di tel ai vet della zona del ritrovamento e vedere se loro hanno mai avuto in cura un breton ma è un pò come cercare un ago inun pagliaio...vorrei poter fare di più....anche perchè se hai ragione e i proprietari dovessero essere anziani dubito che vadano in internet a cercare il cane o mettere annunci...ke brutta situazione....in bocca al lupo!!!


0 
 Profilo
cianalu

Registrato dal: 12-11-2010
| Messaggi : 170
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 13:09   
Grazie, si infatti la mia amica si sta adoperando per telefonare ai vetreinari di zona. male che vada la tiene lei, farà compagnia al suo cagnolone TEN.


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 13:14   
tesoro fortunato anche nella peggiore delle ipotesi allora!!!!!!menomale!!!!!


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 23-06-2011 alle ore 16:40   
Evviva la tua amica
non appena l'ho vista ho avuto un colpo al cuore....somiglia tantissimo al breton che abbiamo noi in canile....cuore di mamma


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.566 Secondi